Timberland Outlet
Valute:
Italia
Casa ::  Spedizioni e Resi

Spedizioni e Resi

Tutte le transazioni sono protette, Il sito è dotato di un sistema di crittografia SSL per proteggere i dati personali e di pagamento. Non vendiamo o nave tutti gli articoli ordinati tramite il Sito direttamente a chiunque sappiamo essere di età inferiore ai 18 anni Non raccoglieremo e dati personali (ad esempio nome, indirizzo, numero di telefono e indirizzo di posta elettronica), noto anche qui come "informazioni personali", su di te a meno che non si fornisce a noi volontariamente.

spedizione Internazionale

Gli ordini possono richiedere da 24 a 36 ore per elaborare. Dopo che l'ordine viene processato riceverai una notifica e-mail con il numero di tracking della spedizione. Tutta la consegna inizia quando si riceve questa e-mail. Se l'ordine è posto dopo 3:00 CST il Venerdì o durante il fine settimana, il primo che sarà disponibile sia Lunedi. Consegna a Post Office Boxes ordini non sarà spedito una casella postale. Tutti gli ordini saranno devono avere un indirizzo di casella postale non valido. Non ci saranno ulteriori imposte / tasse per la consegna.

Per Ritorni:

Gli articoli possono essere restituiti per un rimborso o scambio con 7 giorni dalla data di ricezione. Ma il motivo per i ritorni derivanti da soli (ad esempio, le dimensioni, il colore scelto), non può essere accolta. I ritorni possono essere inviati indietro entro 7 giorni dal ricevimento, tutti gli oggetti restituiti devono usato mai e nel nuovo stato. Tutti i pacchetti restituiti devono essere assicurati. Per quanto riguarda la restituzione degli articoli giusti per un rimborso: tutti gli articoli restituiti sono soggetti ad una commissione di gestione della banca 5% e le spese di spedizione. I compratori sono sempre responsabili delle spese di trasporto. Circostanze particolari possono richiedere collaborazione con i partner di business aziendali. Per ulteriori informazioni, si prega di contattare il nostro servizio clienti.

Avviso importante:

1. Anche se forniamo la politica di ritorno, considerando il tempo e il denaro che richiede, certamente apprezziamo se potete fare tutte le vostre domande e le preoccupazioni chiare prima di effettuare l'ordine.

2. Si prega di contattare il nostro servizio clienti di prima per ottenere l'indirizzo di ritorno. Tutta la merce restituita deve essere inviato all'indirizzo di spedizione vi invieremo via email, se non è l'indirizzo giusto, non siamo responsabili per la perdita causata dal problema.

3. Non saremo responsabili della perdita se il pacchetto restituito ottiene perso durante la spedizione, ricevuta dell'ufficio postale originale deve essere conservato per rivendicare il risarcimento.

4.If articoli giusti di rinvio per un rimborso: spedizione e le spese non sono rimborsabili. Non riguardiamo il costo di trasporto dei ritorni o scambi di giusto pacchetto di ordine, sarà responsabile per i costi di spedizione. Inoltre, si consiglia di aggiungere il monitoraggio e l'assicurazione per la propria protezione, in quanto non possiamo essere responsabili di spedizioni perse o ritenuto dalle abitudini.
Indietro